su Tsivouli

Era il sogno di Hans

Avendo vissuto e viaggiato gran parte del mondo nella sua vita lavorativa, Hans R. Oberli ha voluto creare una ‚hosteria‘ come lui e sua moglie Gill avevano trovato nelle Ande. Un piccolo hotel situato in una natura meravigliosa con sei o otto stanze, giardini e animali.
E questo è ciò che ha creato qui in …

Gill_and_Hans

Tsivouli Park

„Nel 1996 abbiamo iniziato sull’isola Ionica di Zante, in Grecia una fattoria biologica di ulivi ed emù e lo chiamammo Tsivouli Park. Nel 2001 abbiamo costruito una pensione in stile bizantino, con 6 camere, dove gli ospiti sono i benvenuti tutto l’anno. Ogni camera creata con cura, tutto il lavoro essendo stato fatto da Hans e artigiani locali. Pareti e scaffali sono pieni i cimeli della nostra vita e di nostri viaggi.

‘Tsivouli’ è il nome dato a questa zona tra le colline del sud-ovest di Lithakia dagli Italiani nel loro “Libro d’Oro”.

Raccogliamo la nostra acqua piovana in grandi cisterne sotterranee. Quest’acqua viene utilizzato nelle docce e servizi igienici. Acqua potabile fresca da serbatoi sotterranei è disponibile da un rubinetto sopra il cortile. Siamo orgogliosi di essere il più ecologico è possibile in questi giorni ed incoraggiamo i nostri ospiti di godere i nostri animali e la fattoria come godiamo noi. “

Gill Oberli, Tsivouli Park, Lithakia / Zakynthos